Il punto fermo per chi forma: la nostra nuova campagna video
Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra nuova campagna video, "Il punto fermo per chi forma" che racconta la nostra missione e promuove la centralità della formazione per lo sviluppo delle aziende italiane.
Il video nasce dall'idea di discostarci dal linguaggio formale e burocratico che tradizionalmente caratterizza il settore della formazione aziendale e dare spazio ad un tono fresco che esprima al meglio la nostra identità e la nostra piattaforma digitale.
Il nostro obiettivo è innovare e semplificare la complessa gestione del Learning & Development nelle PMI.
Sviluppato insieme all'agenzia Triplesense Reply, il video ha come focus la massima facilità d'uso della nostra piattaforma e tutti i benefici che ne derivano: permette infatti di semplificare ogni aspetto operativo, gestionale, contenutistico e finanziario legato allo sviluppo delle competenze.
Ma cosa rende davvero unica questa campagna? Il concept è stato valorizzato visivamente con l’aiuto della motion graphic: il punto ovoidale che caratterizza la lettera G di Gility si muove sullo schermo trasformandosi in un potente mezzo di comunicazione visiva. Questo elemento disegna un racconto visivo dinamico coinvolgente, che cattura l'attenzione e fa emergere il nostro messaggio in modo unico.
Non ci resta che lasciarvi il link al video e augurarvi una buona visione su Youtube.